Mac Nicopanda con Nicola Formichetti

Mac lancia la nuova collezione Nicopanda in collaborazione con Nicola Formichetti che al panda si è sempre ispirato e paragonato. Nelle sue scelte di stile, l’artista e stilista che fa base a New York ma affonda le sue radici in Italia, ha sempre dimostrato un carattere molto originale.

È la stessa visione creativa giocosa che riversa in questa speciale collezione firmata insieme a Mac e che già desideriamo. Divertimento, kawaii e una lieve virata punk creano lo sfondo di senso di questa speciale proposta in edizione limitata.

Tutte le confezioni così come i finali dei pennelli sono caratterizzati dalla sagoma del panda, il tenerissimo e soffice animale che dà vita all’intera collezione. Sarà lanciata a partire dal mese di Aprile, il 5 online e dall’11 anche nei negozi (rigorosamente selezionati) di tutto il mondo.

Al centro della linea spiccano le tre palette Stay Cute Full Face Kit, Preppy Panda Full Face Kit e Primapanda Full Face Kit che contengono ombretti e blush dalle varie finiture e dai colori vibranti ma versatili e combinabili tra loro a piacimento.

Per le labbra ci sono i Lipglass e i Lipstick, tutti in edizione limitata. I primi giocano con le finitue multicolore e perlate, i secondo invece optano decisamente per il finish opaco che caratterizza tutti e sei i colori disponibili.

Per il viso c’è la polvere Colour Me Nico Gleamer Face Powder in tre colori e due finiture, dal White satinato ai due opachi Nude e Pink. La linea si completa con i tre pennelli per gli occhi e le guance con la loro custodia, le ciglia finte Panda Lash e gli stickers ispirati alla collezione.