Mac lancia la linea Mirage Noir

Mac lancia una nuova collezione pensata per le notti estive: si chiama Mirage Noir, ne scopriamo tutti i dettagli. Iridescente, bagliori e nuances decise sono al centro della scena per viso, occhi, labbra.

Il nero è protagonista così come lo è la notte, scenario ideale di questa collezione pensata per tingere le nostre illusioni. E se la maggior parte di esse al mattino svaniscono come un sogno al risveglio, il make-up di certo rimane molto, molto reale. E bellissimo.

I prodotti che ci fanno battere il cuore per primi sono quelli per le labbra, proposti in edizione limitata. I rossetti arrivano nei colori Nothing to Wear, Twig Soft, Goodbye Kiss, Beach Nut e Noon Noir. Tante finiture e tinte che vanno dai nudi al violetto passando per il marrone. Non sono da meno i Lipglass, scintillanti come non mai, nei colori Oysterized, Strip ‘n’ Dip, Soft Shell, Midnight Dip, Treasure Beach.

Per gli occhi scopriamo quattro nuovi ombretti, anch’essi in edizione limitata. I colori si chiamano Dust Off, Sun Speck, Slow as You Glos e Sun, Tan and Repeat. Le sfumature vanno dal beige e dal marrone shimmer fino ad un viola scintillante e ad un sontuoso verde con riflessi viola.

Il viso si rifinisce con la polvere Pearlmatte nella nuance Mother o’ Pearl, multicolore e piena di sfumature, adatta a tutte le pelli. Ci sono un bronze con tocchi d’oro, un beige pescato, un nocciola e un prugna. E per un tocco in più si ricorre alla Extra Dimension Bronzing Powder nei colori Delphic e Golden Rinse o la classica Bronzing Powder in Baiana Bronze o in Matte Bronze.

Il viso si prepara invece con l’immancabile Face & Body Foundation rilanciato in due nuovissime tonalità. Si chiamano Light Pearl C4 e Medium Deep Pearl N9 e in entrambi i casi hanno l’aggiunta di una finitura perlata bronzea. Il tutto si completa con un pennello, anch’esso in limited edition: è il 104SES full face brush.