Velvet Incenso di Dolce e Gabbana

Legni e sentori orientali sono il cuore della nuova fragranza di Dolce e Gabbana dal nome sensuale, Velvet Incenso. Il nuovo profumo del duo di stilisti si fonda su un’essenza di incenso dal carattere vibrante a cui si sposa immediatamente un tocco di pepe nero.

Il jus continua a espandersi con accordi agrumati, essenza di elemi e un cuore resinoso che svela il carattere più celato della fragranza. Si miscelano a questo punto incensi, agrumi, resine, ambre e uno sfondo leggermente balsamico che si sfuma poi in dolcissime note di cannella e vaniglia.

L’insieme risulta decisamente sfaccettato ma con una profonda anima orientaleggiante al cui centro sta comunque la nota dominante di incenso intorno a cui gravitano tutti i sentori olfattivi che lo accompagnano e lo esaltano.

La formulazione prevista è unica, la più intensa e lussuosa in eau de parfum. I formati invece sono due, da 50 e 150 ml, per chi preferisce un flacone più generoso. Flacone decisamente elegante, in vetro fumé con dettagli oro.