Rossetti Miss Sicily di Dolce e Gabbana

Dolce e Gabbana rende nuovamente omaggio alla Sicilia dedicando alla terra dai mille colori una collezione di rossetti chiamata Miss Sicily. Dopo essere stato il nome di una borsa firmata dai due stilisti, Miss Sicily descrive anche l’ultima collezione di lipstick.

I nomi dei rossetti richiamano i nomi femminili tradizionali siciliani, incontriamo così Agata e Caterina, Annunziata e Filomena, Concetta e Maria. Sedici in tutto sono le tonalità proposte, dai rossi squillanti ai rosa più vibranti passando per le nuances più classiche del rosso cupo e del mattone fino ad arrivare agli inattesi viola.

La formulazione è morbidissima, arricchita con agenti idratanti e olii emollienti e ultra-pigmentata per un risultato perfetto sulle labbra, sia per comfort che per brillantezza del colore. L’applicazione è facilitata dal taglio diagonale dello stick e dalla sua dimensione ideale.

La delicatissima fragranza vanigliata aggiunge un tocco di ulteriore eleganza ai colori della collezione, custoditi in un astuccio essenziale e raffinatissimo, in sé e per sé un vero e proprio gioiello beauty da portare sempre con sè in borsetta. Scoprite in gallery tutti i colori.