Supernatural Dazzle di Mac

È tempo di splendere, come ogni primavera quando abbiamo voglia di finiture nacré, glitter e scintillio. Ecco perché Mac lancia la sua nuova linea Supernatural Dazzle che comprende Dazzleshadow e Dazzleglass nati per brillare e farci brillare.

Della collezione fanno parte tonalità già esistenti che tornano disponibili e qualche novità assoluta. Sono tutte piene di glitter scintillanti e pigmenti iridescenti che donano ai prodotti finiture multidimensionali e sfaccettate per catturare e rimandare la luce.

La collezione è stata lanciata lo scorso 8 Marzo ed entra a far parte della linea permanente, non si tratta quindi di una limited edition destinata ad andare esaurita nel giro di pochi giorni o qualche settimana al massimo.

La serie Dazzleglass comprende 14 sfumature di gloss colorati dalla pigmentazione decisa e dalla finitura diamantata. I colori si chiamano Babysparks, Dressed to Dazzle, Funtabulous, Get Rich Quick, Go for Gold, Goldyrocks, Jingle Jangle, Pleasure Principle, Prancin’ Dancin’, Rags to Riches, Rollergirl, Stop! Look!, Tangerine Tropica e Via Veneto.

Non sono solo le labbra a scintillare perché gli ombretti non sono da meno. Alla serie Dazzleshadow appartengono 12 nuances dal carattere brillante e intendiamo proprio in senso letterale. I colori si chiamano Dazzle Style, Dreamy Beams, I Like 2 Watch, It’s All About Shine, Last Dance, Let’s Roll, Midnight Shine, Oh So Gilty, Say It Isn’t So, She Sparkles, Shine De-light e Slow/Fast/Slow.