Tom Ford lancia Summer Soleil 2018

Tom Ford è pronto a lanciare la nuova golosa collezione Summer Soleil 2018 dedicata all’arrivo della bella stagione. Al centro della linea, tutta in edizione limitata, spicca indubbiamente il blush duo, il prodotto che preferiamo.

Si chiama Exotica Flora Sheer Cheek Duo e si ispira al colore delle rose e alle nuances della papaya che si sposano insieme in un set perfetto per illuminare e creare sfumature delicate sulla pelle abbronzata. Si possono usare da soli o insieme, sia sovrapposti che vicini.

Per scolpire il viso con il perfetto contouring è stato ideato il Nude Glow Soleil Contouring Compact, una speciale palette per disegnare i contorni dell’ovale con tre speciali tonalità che vanno dall’avorio all’oro.

Dell’illuminazione si incarica il Sunstruck Shade & Illuminate Glow Stick, uno speciale stick highlitgher dalle sfumature corallo e rosate con riflessi d’oro perfetti d’estate. Si usa sulle guance ma anche sulle spalle, le clavicole, le gambe. Ovunque desideriate un riflesso speciale.

Per gli occhi c’è lo Shade and Illuminate Eye Kohl Duo con una formula cremosa e ibrida che definisce l’occhio e funziona sia da ombretto che da matita con un tocco illuminante che garantisce effetti drammatici al trucco. Altissima pigmentazione e formula morbidissima rendono l’applicazione facile e la resa eccezionale. Due i colori: L’avventura e Soleil.

Il trucco occhi si completa con i Cream and Powder Eye Color proposti in due varianti, in Azure Sun e Emerald Isles, rispettivamente un turchese opalescente e uno smeraldo dorato, ambedue ricchi di riflessi sorprendenti.

E le labbra? Ci sono gli Ultra Shine Lip Color dalla finitura cremosa ma brillante come un gloss, i Lip Color Sheer dall’effetto più delicato ma dalla formula nutrientre e i Lumiere Lip arricchiti con acido ialuronico che danno subito un effetto rimpolpante alle labbra facendole brillare.