Gloss Glitter Flip di Ciaté

Il marchio cosmetico Ciaté lo conosciamo meglio per i suoi deliziosi smalti per unghie ma oggi scopriamo una proposta labbra. Si chiama Glitter Flip e il nome svela già molto su quanto c’è da sapere su questi gloss scintillanti.

Sì, sono tutti molto glitterati e sono appena arrivati sul mercato per prometterci labbra seducenti in primavera quando abbiamo voglia di tornare a colori più vividi e a finiture brillanti, lasciando da parte tinte scure e opache tipiche dell’inverno.

La nuova collezione è un’esclusiva di Sephora ma entra a far parte delle linee permanenti quindi non è una delle solite edizioni limitate che spariscono nel giro di qualche settimana appena, lasciandoci a bocca asciutta e deluse se il prodotto ci soddisfa e vorremmo ricomprarlo.

I colori che compongono la palette della nuova proposta sono sei e si chiamano Chaos, Surreal, Trouble, Undressed, Valentine e Whisper. Hanno nomi suadenti ed evocativi che si legano alle tonalità assegnate a ciascuno. Si va dal nudo al malva, dal rosa al corallo, dal mattone al viola.