Mini palette Metal Crush di Kat Von D

Non possiamo fare a meno di desiderare tutto quello che Kat Von D sforna con la sua inesauribile creatività. Accade lo stesso anche per la nuova palette Metal Crush di cui ci siamo innamorate a prima vista pur avendo per il momento intravisto appena la confezione.

Si tratta di una mini palette pensata per essere compatta e pratica da portare con sé anche in viaggio e naturalmente piena di delizie metallizzate per truccare gli occhi. Cosa desiderare di più per il Natale in arrivo e le feste di fine anno? La desideriamo già sotto l’albero.

È per il momento un’anteprima che svela un’evoluzione della già celebre e amata Metal Matte Palette – ne vedete l’interno in foto a destra – che era stata lanciata nel 2016 riscuotendo sin da subito un grande successo.

La palette con gli ombretti metallici, 21 in tutto e in prevalenza mat con qualche presenza shimmer, era andata sold out nel giro di pochissimi giorni. Ci aspettiamo lo stesso risultato dalla nuova nata su cui la designer sta attualmente lavorando stando alle prime anticipazioni svelate su Instagram.

Sappiamo già qualcosa sul packaging che sarà in oro rosa con finitura olografica, come lascia intendere la prima immagine diffusa che vedete sopra a sinistra. Per il momento si attende che il prossimo dettaglio riguardi la data di uscita. Non vediamo l’ora, naturalmente.