Palette Naked Heat di Urban Decay

Urban Decay è pronta a stupirci con una nuova palette occhi della celebrata linea Naked: si chiama Naked Heat ed è bollente come l’estate a cui andiamo incontro. Sì, perché le tonalità tradizionalmente nude qui si scelgono nelle sfumature più calde, aranciate e piene di fulgore.

La palette contiene 12 cialde di ombretto compatto dalle finiture miste, sia mat che shimmer. Sarà la perfetta aggiunta alla linea di palette Naked che puntano sui toni naturali optando per i classici nudi o per i toni rosati o, come in questo caso, per una virata più calda e vibrante.

La qualità è quella che conosciamo già, con colori perfettamente modulabili, molto pigmentati e facili da lavorare e sfumare. La consistenza quasi cremosa delle polveri, che è il marchio di fabbrica di Urban Decay, si ritrova anche in questa palette.

Alcune nuances sono effettivamente forti, almeno a vederle in cialda, ma la possibilità di costruire l’effetto desiderato modulando a piacimento le sfumature rende questa palette davvero molto più versatile di quanto non sembri a prima vista.