Clarisonic lancia il Sonic Foundation Brush

Clarisonic ha nel tempo ampliato la sua ricca proposta di accessori per la pulizia profonda della pelle ma oggi scopriamo che l’ultima novità non è dedicata all’igiene dei nostri pori ma al trucco. Si chiama Sonic Foundation Brush ed è una nuova testina, utilizzabile sul vostro classico Clarisonic, che serve a stendere il fondotinta.

Perfetto per i fondotinta dalla formulazione liquida, promette un’applicazione impeccabile che garantisce massima copertura e un effetto completamente naturale, che si fonde con il vostro incarnato diventando praticamente invisibile. Quando si dice che il trucco c’è ma non si vede.

Tra le moltissime opzioni per applicare il fondotinta, che vanno dalle spugnette al pennello fino alle dita o alla tecnica dell’airbrush, questa è di certo la più inaspettata ma a quanto pare anche la più tecnologica. La particolare testina con un morbido pennello infatti oscilla proprio come le testine di pulizia e dunque raggiunge tutti gli angoli del viso e distribuisce al meglio il prodotto.

Il trucco sta nel lasciare che il pennello si muova seguendo le oscillazioni del Clarisonic. In questo modo si otterrà un risultato perfetto in meno di un minuto, usando la velocità più bassa e accompagnando il pennello su tutto il viso proprio come quando utilizzate la testina per la pulizia.

I vantaggi? Massima rapidità, applicazione perfetta e meno spreco di prodotto perché le setole non assorbono il fondotinta e tutto quello che usate va sul viso.