Profumo Go Naked di Urban Decay

Dopo la lunga e ancora inesausta linea di palette nude dedicate al trucco naturale, Urban Decay ci stuzzica con una proposta tutta nuova ispirata allo stesso concetto: il profumo Go Naked riprende lo stile essenziale ma versatile dei celebri ombretti nei toni neutri.

Anche il design del flacone è minimalista e rigoroso, con linee geometriche e un tappo che ricorda le confezioni delle ultime palette Naked, ovviamente in una tonalità nuda, ci mancherebbe. Il profumo custodito al suo interno riserva però una sorpresa, è un olio profumato.

La fragranza femminile, prodotta in edizione rigorosamente limitata, è infatti declinata nell’unica variante dell’olio profumato in confezione da 5 ml, perfetta da tenere in borsetta e da applicare ogni volta che si voglia perché ne basta appena una goccia.

Il bouquet olfattivo comprende note fresche e agrumate che vanno dal bergamotto al mandarino, dal limone ai fiori d’arancio a cui si aggiungono neroli, lavanda e gelsomino. L’insieme risulta così frizzante ma ultra-femminile.