Di tendenze per i capelli questa estate ce ne sono tante che ci confondiamo: capelli corti o lunghi, colorati o naturali, magari bicolor? Mossi o lisci, scalati o retti? E via così, di tendenza in tendenza, spesso a contrasto tra loro.
Posto che la prima domanda da farsi è se sia adatto al nostro carattere e al nostro stile, ecco a voi il trend che non dovreste proprio farvi scappare. Lo chiamano Wolf cut e possiamo considerarlo una variante un po’ più selvatica – del resto richiama il lupo! – del taglio shag o mullet.
Quest’ultimo lo hanno già adottato un mucchio di celebs come Billie Eilish, Miley Cyrus e Rihanna, tanto per dirne alcune. Il Wolf cut minaccia di eclissare questo trend e imporsi come novità assoluta. Parola di Tik Tok.
Gioca con la struttura del taglio shag però creando volumi e lunghezze a strati. È una versione più morbida e voluminosa. È dinamico, pieno di carattere, divertente e la piega è facile da replicare a casa, una volta che il taglio è stato fatto per bene da un professionista.