Pamela Anderson e il primer di Smashbox

È Pamela Anderson il nuovo volto dell’iconico primer di casa Smashbox rilanciato con una campagna dal sapore anni Novanta. Non a caso la modella d’eccezione è una celebrity che quel decennio lo ha dominato.

Isn’t It Iconic, recitano le foto che raccontano il primer e le sue meraviglie sulla pelle, e tu non sei sicura che si tratti del primer stesso o di Pamela Anderson. Ma in effetti sono iconici entrambi e il dubbio è presto spazzato via.

Il prodotto non è nuovo, anzi è un grande classico, rinomato per la sua finitura impeccabile e tuttora amatissimo da chiunque lo provi per non lasciarlo più. Chi meglio di Pamela Anderson poteva raccontarlo, ora che ha smesso il trucco elaborato che per molti anni ne ha caratterizzato lo stile per optare per un look più nudo?

Nudo è l’effetto che regala il primer di Smashbox. Come dire, il trucco c’è ma non si vede. Se foste tra chi ancora non ha avuto modo di innamorarsene, ecco il nome completo: si chiama Original Photo Finish Smooth & Blur Primer. Formula vegana, arricchita con vitamine A ed E, durata eccezionale, copertura perfetta: che altro serve?

Il primer di Smashbox è in vendita su Amazon