Master of Horror di Smashbox, i rossetti di Halloween (e non solo)

Halloween si avvicina e Smashbox ci stupisce con una speciale collezione di rossetti pensati proprio per la stagione dei mostri. Non a caso la serie si chiama Master of Horror e tutti i nomi dei prodotti in edizione limitata si ispirano ai personaggi classici del cinema horror, appunto.

Si tratta di cinque rossetti che giurano di durare tutta la notte e nel frattempo prendersi cura delle nostre labbra grazie a un complesso di peptidi e oli che mantengono la bocca idratata e rimpolpata. Niente male, no?

Ogni rossetto è a lunga durata – fino a 8 ore, giura la maison cosmetica, senza sbavare, sbiadire, trasferirsi. Inoltre la formula è vegana e cruelty-free. Si direbbe davvero un colpaccio, a patto di essere disposte a indossare colori davvero strong.

Alcuni per la verità sono anche abbastanza classici, come il rosso Dracula o il pesca Chucky. Altri richiedono un po’ di coraggio come il marrone scuro Bride of Frankenstein o il verde Frankenstein. Una via di mezzo è il prugna Bride of Chuky. A sorpresa appaiono poi anche cinque ombretti in crema coordinati.

I rossetti di Smashbox sono in vendita su Amazon