Mango People lancia il multistick ayurvedico per labbra e guance

Ha un nome alquanto lungo per esprimere tutte le sue possibilità: si chiama Mango Cream Blush & Lip Multistick e lo propone Mango People. Proprio come svela già il nome, è uno stick multiuso che adoperi sulla bocca o sulle guance.

È diventato virale su TikTok e dunque abbiamo voluto provarlo al volo. E sì, mantiene tutte le sue promesse e lo fa prendendosi cura della pelle, oltre che dell’aspetto estetico a cui contribuisce con il suo guizzo di colore.

La fondatrice del marchio Sravya Adusumilli ha scelto infatti ingredienti ayurvedici e propone una gamma di colori che si fondono con diverse tonalità della pelle. Hype a mille. E tutto giustificato, davvero.

Spesso i prodotti multiuso appaiono spenti e senza carattere, ma non è questo il caso. Il colore rimane sempre vivido e modulabile. La formulazione è ricchissima, con burro di mango e di cacao, olio di avocado e olio d’oliva e di ricino. Contiene anche olio di ciliegia e di buccia d’arancia.

Otto i colori disponibili, tutti con nomi fascinosi come Jaipur, Gulabi, Jalebi ma anche Cherry, Peach, Apricot. E ancora Tabla e Fudge a completare la collezione. Inoltre è cruelty free, vegano, senza glutine e in confezione riciclabile. Cosa volere di più?