Le manicure di Le Mini Macaron per il Natale 2023

È al 2015 che risale la creazione del marchio Le Mini Macaron firmato da Christina Kao e François-Xavier Humbert. Da allora, ha sempre proposto soluzioni speciali per vestire le nostre mani e non si tira indietro davanti alle feste. La linea Holiday 2023 è una miniera di idee regalo. Anche da fare a se stesse, ovvio.

Christina Kao è americana e taiwanese, François-Xavier Humbert di origini francesi. I loro mondi collidono e creano un mondo nuovo e pieno di incanto che prende vita nelle collezioni che firmano. Con un obiettivo: offrire una manicure semplice e veloce da realizzare ma sempre impeccabile, con un risultato professionale e formule vegane e cruelty free.

Lo smalto semipermanente non è mai stato così facile da mettere, attento all’ambiente e strepitoso nel risultato finale. E cosa c’è di meglio da regalare alle amiche, alla mamma o alla zia che tutti i prodotti per una manicure perfetta fai da te? Il kit perfetto si chiama Le Nuit, contiene davvero tutto e include anche la lampada a led. Per chi ama il classico c’è il kit Rosso Rubino.

Sì, c’è anche un calendario dell’Avvento! Ha 12 caselle e contiene altrettanti regali per creare unghie impeccabili. E ovviamente la scatola puoi riutilizzarla per conservare smalti e accessori per la manicure.

Gli smalti Le Mini Macaron sono in vendita su Amazon