Il calendario dell’Avvento 2023 di Mac è Frosted Frenzy

Si chiama Frosted Frenzy e si apre come un libro che racconta una splendida storia incantata. È il nuovo calendario dell’Avvento 2023 di Mac che svela una selezione dei prodotti più amati della maison cosmetica. Un regalo per ogni giorno di dicembre in attesa del Natale. Una festa prima ancora della festa!

La magica scatola è argentata all’esterno e rossa all’interno, dove sboccia un fiocco di neve d’argento lucente al centro dei cassettini che svelano, un giorno dopo l’altro, una sorpresa cosmetica di cui innamorarsi.

Ci sono vari rossetti lucenti e opachi, eyeliner in penna, un siero viso, un balsamo crema idratante, matite per occhi, fissante per il trucco, primer, mascara volumizzante, ombretti in polvere o liquidi, lucidalabbra e pure uno specchietto da borsetta in edizione limitata. Inoltre la maggior parte dei prodotti è full size.

Quest’anno alla versione con 24 scatoline si affianca quella da 12 caselle. Si chiama 12 Days Delight Whit Mac ed è una scatola argentata ricoperta da fiocchi di neve e attraversata da una fascia rossa. Dentro 12 prodotti tra cipria illuminante, mascara volume, rossetti, crema viso levigante, detergente in olio, matite labbra, ciglia finte e un servizio trucco di cui usufruire nei negozi Mac.