Hermès Le Regard, la nuova linea occhi della maison

Quando c’è lo zampino di Hermès è matematicamente impossibile che qualcosa rischi di non piacerci, figurarsi se si parla di makeup. La nuova collezione di trucchi della maison punta tutto sullo sguardo. Non per nulla si chiama Le Regard.

Come le precedenti collezioni, ogni elemento della nuova linea è custodito in un astuccio elegantissimo e moderno in bianco e nero, lucido e con hardware in ottone spazzolato. Il cuore della linea è ovviamente la mini palette di ombretti Ombres d’Hermès.

Ogni palette è compatta da star nel palmo di una mano e include quattro cialde, due quadrate e due tonde. Si tratta di tre polveri colorate modulabili e di intensità graduale e di un illuminante che accenta il trucco. Le combinazioni disponibili sono sei, tutte dotate di applicatore e tutte ricaricabili.

Lo sguardo si completa con il mascara volumizzante Trait d’Hermès. La formula include ingredienti fortificanti come burro di moringa, semi di miglio ed estratto di corteccia di gelso bianco. L’applicatore super sottile consente di stendere il prodotto dalla radice alle punte. Ben sei le tonalità.

La collezione si completa con il piegaciglia che le incurva e le fa sembrare istantaneamente più lunghe. Ma ci sono anche quattro pennelli per applicare e sfumare gli ombretti e pettinare le sopracciglia. Il design è così bello che li vorremmo tutti anche solo per esporli sul vanity table.