I nuovi rossetti Rouge Hermès per la primavera 2023

In cerca del rossetto di primavera per svecchiare il guardaroba make-up e aggiornare la palette con nuances più fresche adatte alla stagione? Risponde all’appello casa Hermès con i nuovi rossetti Rouge Hermès per la primavera estate 2023.

La linea esce ufficialmente il 16 Febbraio e ne siamo già innamorate ancora prima di metterci sopra le mani. Si tratta di tre rossetti in edizione limitata con astucci a righe ricaricabili. Così puoi usarli virtualmente per sempre, cambiando solo il colore della ricarica secondo stagione.

L’astuccio è per la prima volta decorato con una nuova grafica a righe brillanti dalle tinte brillanti su bianco lacca. Il rossetto è elegante come sempre ma con un twist divertente. Ricorda le grafiche del foulard Méditerranée di casa Hermès ma anche le strisce delle sdraio da spiaggia o degli ombrelloni.

E i colori dei rossetti? Tutti caldi, per accordarsi alle sfumature soleggiate della bella stagione. Si chiamano Corail Parasol, Beige Croisette e Brun Yatching. Il primo è uno splendido corallo che dona luce alle labbra. Il secondo un nudo rosato. Il terzo un bruno che vira al rosso.