Bijoux Brilliance di Pat McGrath

È tempo di cominciare a scoprire le nuove collezioni Holiday 2023 lanciate con congruo anticipo perché si abbia il tempo di innamorarsene e acchiapparle, visto che sono quasi sempre edizioni limitate. Lo è infatti anche la nuova collezione Bijoux Brilliance di Pat McGrath.

Ispirata all’opulenza della pietre preziose, è una collezione sorprendente, piena di colore vibrante, scintillio e glamour. Il cuore della linea ovviamente è l’ormai leggendaria palette di polveri compatte MTHRSHP proposta in due varianti, Starstruck Splendour e Jeweled Tempation. Contengono ciascuna due blush e nove ombretti.

Un’altra palette, più piccola e classica, è proposta nelle quattro combinazioni cromatiche chiamate Bronze Ecstasy, Sunset Romance, Lunar Nightshade e Bordeaux Bliss. Contengono cinque ombretti ciascuna, in toni che i loro nomi già anticipano.

Per il viso c’è un trio che include blush, bronzer e illuminante, si chiama Divine e viene proposto in tre articolazioni di colore: Fleurever Nude, Nirvana in Bloom e Supernova Siren. La linea si completa con il mascara Dark Star Colour Blitz in tre tinte insolite, Renegade Red, Azure Allure e Electric Jade.