Pat McGrath e la Love Collection per la primavera 2023

Un cuore scintillante e rosso profondo coronato d’oro è il centro di questa collezione, ricopre ogni palette. Non a caso la linea si chiama Love Collection. La firma Pat McGrath. Ed è amore a prima vista, per restare in tema.

Gli ombretti sono il cuore della linea con le loro sfumature metalliche o opache e vellutate per creare una quantità di trucchi dalle infinite possibilità. Si sposano a ogni tono di pelle, a ogni circostanza, a tutti gli stili.

La palette centrale si chiama Iconic Infatuation. La accompagnano le palette Sumblime Seduction e Velvet Liaison. Ciascuna contiene sei colori con finiture opache, shimmer o metallic. Sono tutte favolose e tutte in edizione limitata.

La mini collezione si completa con una serie di ombretti liquidi dal nome FetishEyes a lunga durata. Sei i colori, tutti con formulazione liquida facile da modulare e con finiture strepitose, rigorosamente perlate con bagliori scintillanti in oro o platino. E c’è ancora spazio per tre rossetti Satin Allure: un nudo, un rosa e un rosso scarlatto.