Marc Jacobs Daisy Paradise

Quando Marc Jacobs lancia una fragranza raramente si limita a un solo profumo, infatti anche stavolta sono tre. La serie rinnova la grande famiglia Daisy con l’aggiunta di una sfumatura… paradisiaca. Non a caso le tre proposte si chiamano Daisy Paradise, Daisy Love Paradise e Daisy Eau So Fresh Paradise.

Si tratta di una nuova edizione limitata che rinnova il jus del profumo dello scorso anno, Daisy Skies. Ha un impianto più floreale ispirato alla semplicità della natura e alla sua bellezza priva di artifici. Come se la terra fosse tornata a essere il paradiso primigenio.

Daisy Paradise ha un piglio legnoso verde con un bouquet fiorito che punta sul papavero a cui poi si aggiungono quercia e ambrox. È proposto in eau de toilette da 50 ml. Stesso formato e medesima formulazione anche per Daisy love Paradise, un floreale legnoso con un tocco gourmand. Le note chiave sono iris, crema chantilly e patchouli.

Diversa la questione per la variante Daisy Eau So Fresh Paradise, proposto anch’esso in eau de toilette ma in formato più generoso, da 75 ml. Più liberi e freschi anche gli accordi con pepe rosa, lavanda e mitti attar.

I profumi Marc Jacobs sono in vendita su Amazon