Perfect Intense, il nuovo profumo di Marc Jacobs

Quando Marc Jacobs lancia un profumo non possiamo fare a meno di farci scappare un gridolino di gioia. Non c’è fragranza dello stilista americano che finora abbia saputo deluderci. Oggi parliamo della novità appena uscita. Si chiama Perfect Intense.

Si tratta di una variazione su tema di un profumo uscito lo scorso anno e chiamato solamente Perfect. Il nome già lascia intendere che la nuova fragranza ha una virata più profonda. Intensa, per l’appunto. D’altronde si dedica all’autunno. La formulazione in eau de parfum tradisce questa destinazione.

Tuttavia il jus rimane estremamente luminoso con accordi di narciso e gelsomino a cui si sposano però le note più calde e sensuali di mandorle tostate e legno di sandalo. Tra i sentori aggiuntivi spiccano pepe rosa, zeste di pomplemo, olio di sesamo e cashmeran.

#PerfectAsIAm è il tag ufficiale che sintetizza il messaggio di questo profumo che celebra la bellezza reale, unica: sono perfetta come sono. Ripetiamocelo più spesso. Due i formati, da 50 e 100 ml. Bellissimo il flacone con il tappo decorato da molti simboli.

I profumi di Marc Jacobs sono in vendita su Amazon