Shu Uemura e la collezione speciale ispirata a Sailor Moon

Potere della Luna, vieni a me! Sì, è proprio il grido di battaglia di Sailor Moon quello che abbiamo appena pronunciato. Non a caso visto che stiamo per presentarvi la nuova collezione che Shu Uemura ha dedicato alla guerriera che abbiamo tutte amato.

La collezione si chiama Shu Uemura X Pretty Guardian Sailor Moon Eternal e celebra il trentennale dell’anime con cui siamo cresciute. State già pensando ai regali di Natale? Anche noi, immaginandoci mentre scartiamo queste delizie.

Il packaging blu e oro ricorda un cielo stellato e riporta le sagome inconfondibili di Sailor Moon e della Luna stessa. La Palette Moon Crisis è al centro della scena e contiene nove ombretti, tre dei quali cambiano tonalità una volta applicati. Ha la forma di mezzaluna e già abbiamo l’acquolina in bocca.

Il rossetto Rouge Unlimited Kinu Satin, arricchito con olio di tsubaki, ha una consistenza senza precedenti ed è proposto in due colori, tra cui un bellissimo Dream Rust perfetto da mattina a sera con la sua sfumatura rosa che sta bene a tutte.

Ovviamente c’è anche il piegaciglia iconico di Shu Uemura che si è rifatto il look per l’occasione, con tanto di charm a forma di gattino Luna. Ci sono inoltre un illuminante in due colori, uno smalto per le unghie, un pennellone da fondotinta e un olio detergente.

I prodotti Shu Uemura sono in vendita su Amazon