Chanel N. 1, la nuova serie di skincare alla camelia

Boom! Quando Chanel lancia una nuova collezione è subito un’esplosione di piacere nei nostri cuori che subito fremono e desiderano metterci sopra le mani. Stavolta parliamo di una linea di skincare, anzi di una linea anti-age.

Si chiama N. 1 ed è l’ennesima serie di prodotti che si fonda sulle proprietà preziose della camelia, fiore amatissimo da Gabrielle Chanel che l’ha disseminato in molte delle sue creazioni ma che ora torna sulle scene in una chiave diversa, più botanica che estetica.

Tutti i prodotti sono creati secondo un approccio sostenibile e responsabile, tanto nella ricerca degli ingredienti quanto nel processo di produzione. Anche il packaging è eco-friendly. Ora la linea si aggiorna con nuovi prodotti tutti da scoprire.

Si comincia con una Revitalizing Essence Lotion che uniforma l’incarnato e lo rimpolpa mentre lo illumina. Contiene niacinamide e estratto di camelia rossa. Non poteva mancare ovviamente un siero. Si chiama Revitalizing Serum, idrata e ripristina la luminosità narturale della pelle riducendo i segni dell’età. Si finisce con il Revitalizing Body Serum-In-Mist, un’acqua leggerissima ed energizzante per il corpo, con acqua di camelia e olio di camelia rossa.