La nuova linea di skincare di Pat McGrath: il primo prodotto

Il suo nome è Divine Skin e annuncia la prima collezione di skincare della makeup artist più celebre e amata, Pat McGrath, le cui linee di trucchi sono già ben note e apprezzate. Non c’è dubbio che lo sarà anche la linea per la cura della pelle di cui possiamo già scoprire il primo prodotto.

Il suo nome completo è Divine Skin: Rose 001 The Essence e per raccontarlo è stata scelta niente meno che la mitica Naomi Campbell. Si tratta di un prodotto che unisce le virtù del primer e quelle di una crema idratante per il viso.

Immortalata negli scatti di Steven Meisel, la Venere Nera delle passerelle indossa il prodotto di Pat McGrath e mostra quanto sappia farci splendere donandoci una pelle perfettamente idratata ma anche luminosa, uniformata, pronta per il trucco. Un perfezionatore, insomma, su più livelli.

Il nome lo svela già, è un’essenza. Leggera, quasi un latte, che lenisce, nutre e idrata grazie a oli, acqua di rose e vitamine E con proprietà antiossidanti e riequilibranti. In più aggiunge al momento della cura della pelle anche le caratteristiche di un primer che prepara la pelle al makeup.

I prodotti di Pat McGrath sono in vendita su Amazon