Rouge Dior Forever, arriva la variante transfer-proof

È il primo rossetto no transfer della serie Rouge Dior della maison francese e non possiamo credere alle nostre orecchie ma crediamo ai nostri occhi: davvero non sbava, non sbiadisce, non si lascia sui bicchieri e sulle guance di chi baciamo.

Si tratta di una nuova serie di rossetti appartenenti alla collezione Rouge Dior Forever. I prodotti entrano di diritto a far parte della linea permanente quindi nessun rischio di perderli come edizione limitata. C’è tutto il tempo per scegliere il proprio colore preferito.

La formulazione è ultra-pigmentata con finitura opaca, intensa e ricca di ingredienti che si prendono cura delle labbra mentre le colorano. Inoltre promette di durare fino a 16 ore. Che non è mica poco, soprattutto se non se ne va in giro mentre mangiamo o beviamo: resta brillante e pieno.

I colori proposti sono ben 16 e spaziano dalle tonalità più classiche e neutre fino ai rossi vivi, ai rosa accesi, ai prugna, ai mattoni. I nomi sono Forever Grace, Forever Cherie, Forever Dior, Forever Paris e via così, sulla stessa linea. Imperdibili.

I rossetti Rouge Dior sono in vendita su Amazon