Water-Fresh, i nuovi blush di Chanel

È ultra leggero tanto da portare un nome che subito dichiara la sua consistenza e freschezza: Water Fresh. È il nuovo blush di Chanel dalla formulazione leggerissima ma idratante che vorrai sin dalla prima occhiata.

La formulazione in acqua è infusa con micro-pigmenti che garantiscono la colorazione più delicata e persistente insieme, per un tocco di color sheer che offre un effetto naturale. L’ideale per l’estate, quando vogliamo un po’ di colore alle gote ma nessuna pesantezza sulla pelle, specie quando trascorriamo molto tempo all’aperto.

Per riuscire a creare questa particolare formulazione Chanel ha ideato una speciale MicroFluidic Technology. I pigmenti in micro-droplet sospesi nel mix a base d’acqua al 75% si fondono con la pelle. Effetto freschezza garantito. Idratazione anche.

Il prodotto è tutto nuovo ma entra a far parte delle collezioni permanenti. I colori proposti sono sei e si chiamano Deep Apricot, Warm Pink, Light Peach, Light Pink, Deep Bronze e Intense Coral. Noi abbiamo già scelti i nostri favoriti.

I blush di Chanel sono in vendita su Amazon