Il nuovo blush in crema di Laura Mercier

È imperdibile la nuova serie di blush di Laura Mercier appena lanciata ed entrata a far parte di diritto delle linee permanenti. La qual cosa si riempie di gaudio, di tanto in tanto non un’edizione limitata da correre ad acchiappare rischiando di non trovarla mai più nel caso ci si innamori di un prodotto che non sarà riproposto.

In questo caso invece i blush in crema, di questo si tratta, saranno a nostra disposizione per sempre. O almeno per un periodo di tempo sufficientemente lungo per innamorarsene e restarvi fedeli. Il nuovo prodotto si chiama Tinted Moisturizer Blush perché agisce proprio come una tinta e in più idrata.

I due concetti, almeno quando sono associati alle tinte labbra, sono assai difficili da coniugare con efficacia. Le tinte infatti tendono a seccare, altro che idratanti. Non è questo il caso. La formulazione morbidissima garantisce pigmentazione alta ma anche idratazione massima. Insomma, il blush diventa anche skincare.

Il colore dura fino a 12 ore, promette la maison. E si può scegliere tra 9 deliziose tonalità che ti faranno venire voglia d’estate, di isole e di vacanze visti i loro nomi: Provence, Southbound, Promenade, Parasol, Croisette, Sun Drenched, Corsica, Coastline, French Riviere. Non stai già facendo la valigia?

Il makeup di Laura Mercier è in vendita su Amazon