Fenty Poutsicle, le tinte labbra di Rihanna per l’estate 2022

Non ci crederai ma questo gloss non se ne va dalle tue labbra neanche se ci provi. È la novità di Fenty Beauty, si chiama Poutsicle. Anzi Poutsicle Hydrating Lip Stain. Sì, come svela il suo nome è una tinta. Ma si indossa come un gloss e del gloss ha la lucentezza.

Disponibile in quattro tonalità vibranti, è il prodotto must-have dell’estate perché idrata le labbra per tutto il giorno, se ne rimane al suo posto anche se bevi e mangi e la bocca appare lucente, piena e colorata ma con un effetto senza sforzo. Proprio quello che ci vuole nella bella stagione, quando cerchiamo un makeup più leggero ma anche più resistente.

La formulazione è stata concepita per essere ricca e idratante ma anche super leggera da indossare. La coprenza è altrettanto leggera, semi-trasparente ma con il colore ben visibile. E l’applicatore è stato ideato per facilitarne la stesura usando la giusta quantità di prodotto.

La formulazione olio in acqua, arricchita da squalene, rende le labbra morbidissime, succose e lisce. Ora non resta che scegliere il proprio colore preferito tra i quattro disponibili. Si chiamano Zesty Bestie, corallo; Berry Ranger, frutto di bosco; Strawberry Sangria, rosso; Mai Type, rosa.