Le palette Artist Color Pro Palettes di Make Up For Ever per l’estate 2022

Imperdibile la nuova mini serie di palette che Make Up For Ever ha immaginato per chiunque con il makeup lavori ma anche chi è solo appassionato e vuole la massima performance da un prodotto. Performance garantita dalla serie Artist Color Pro Palette.

Con una sola passata queste polveri promettono di durare fino a 12 ore, davvero stupefacente, specialmente visto che sono proposte per l’estate 2022. E sappiamo bene quanto la stagione calda metta alla prova il nostro trucco e la sua durata.

Ogni palette include 8 colori mobulabili all’ennesimo grado, super pigmentati e con finiture che spaziano dal mat al satin, dal metallizzato allo shimmer. C’è anche un illuminante per il viso che sta bene a ogni tonalità di pelle.

La prima palette si chiama Ginger e contiene i toni del giallo e del marrone spaziando dal mimosa al vaniglia passando per rame e terra. Berry è il nome della proposta che gioca con le sfumature del rosa, dal più pallido alabastro al burgundy più intenso. Tangerine, infine, gioca con le sfumature aranciate.