Rihanna indossa Icon Lipstick di Fenty Beauty

Neanche impegnandosi molto a trovarne uno ci riesce di scovare un prodotto di Fenty Beauty che non ci piaccia. Figurarsi la nostra reazione di fronte alla nuova linea di rossetti. Si chiama Icon ed è Rihanna in persona a presentarla indossandone i colori nell’ad campaign che la racconta.

Si tratta di una collezione di rossetti in stick, super classici, pensati in una gamma cromatica capace di accontentare tutti i toni di pelle. Un dettaglio a cui Rihanna tiene molto tanto che anche gli altri suoi prodotti, a cominciare dai fondotinta, esistono in moltissime nuances.

I primi colori svelati dalle immagini dell’ad campaign sono favolosi. Lo è il bellissimo rosso che Rihanna sfoggia con una visiera trasparente dello stesso colore. Lo è il magnifico nudo rosato che indossa con una giacca tecnica verde prato.

Priscilla Ono, makeup artist di Fenty, ha creato i look che la popstar porta in queste immagini. E che vorremmo subito copiare, dal fondo perfetto al tocco d’oro nell’angolo interno dell’occhio. Ma tornando ai rossetti: dieci i colori, finitura semi-matte, possibilità di acquistare il solo refill. Siamo già innamorate perse.

Il makeup Fenty è in vendita su Amazon