Le nuove palette 5 Couleurs Couture Velvet di Dior

Era il 1993 quando Dior svelava la sua primissima Velvet edition dell’iconica palette 5 Couleurs che oggi torna sulle scene rinnovata. La magnifica texture vellutata la ritroviamo nella serie di nuove palette 5 Couleurs Couture Velvet.

La consistenza in polvere cremosa è assolutamente magnifica per il comfort che offre alle palpebre ma anche per la grande modulabilità che consente con il pennello. Il risultato è voluttuoso, piacevolissimo, pieno di colore eppure morbidissimo, quasi pare di non portarlo.

Per la prima volta la formula prevede inoltre l’aggiunta di estratto di fiordaliso che fa la sua parte nell’effetto super morbido. È un’esperienza sensoriale ancora prima che estetica, quella che offrono questi nuovi ombretti. Che per di più sono a lunga durata.

Occhio, si tratta di edizioni limitate. Cinque le combinazioni cromatiche proposte. Si chiamano: Blue Velvet, con tonalità di blu e lavanda; Nude Dentelle, sui toni naturali del beige; Coral Paisley, giocato su coralli, bianchi e ori; Rosa Mutablis, con toni pastello rosati e freschi; Red Tartan, con nuances più decise di rossi e mattone.

Le palette 5 Couleurs di Dior sono in vendita su Amazon