Chanel Rouge Allure L’Extrait, i colori della primavera 2022

Quello che promettono i rossetti di Chanel lo sappiamo tutti: stile, stile da vendere. Sono elegantissimi, affascinanti, lussuosi. E traslano su di noi, sulle nostre labbra, queste loro caratteristiche. I nuovi Rouge Allure L’Extrait vanno ancora oltre.

La formulazione offre fino a 12 ore di idratazione e una durata eccezionale che garantisce un comfort senza pari, per tutto il giorno, grazie a estratti di fiori e cere nutrienti che creano il perfetto complesso idratante. A cui si aggiunge, certo, anche il colore.

Per dare al pigmento il massimo della dimensione lo si unisce a oli di derivazione vegetale che intensificano il colore. E la speciale forma sottile dello stick consente un’applicazione precisa, senza sbavature, con una sola passata.

Ce n’è già abbastanza per innamorarsene seduta stante ma poi giungiamo al momento di scoprire le nuances e l’amore divampa più forte. I colori sono venti e vanno dai beige al prugna, dai rosa ai rossi, dai bruni al corallo. Anche in versione refill.

I rossetti Rouge Allure sono in vendita su Amazon