Chloè Nomade Naturelle, il nuovo profumo che ne unisce due

Un nuovo arrivo è atteso in casa Chloè, si tratta di un profumo che aggiorna la fragranza Nomade lanciata nel 2018 e la unisce al profumo Naturelle del 2021. Il nome della novità è Nomade Naturelle e come suggerisce il suo nome è al 100% naturale.

L’unione dei due spunti ci piace particolarmente perché Nomade Naturelle riassume il meglio delle due fragranze, a cominciare dalle suggestioni che evocano con il loro nome. È pensato per una donna dinamica, che non mette radici, aspira alla libertà, al movimento e al ritorno a una dimensione più umana, naturale, semplice.

Lo dimostra anche la prima immagina dell’ad campaign che mostra la modella chiamata a incarnare lo spirito del profumo in un terso mattino pieno di luce, su uno sfondo naturale, abbigliata in tinte neutre. La luce sembra promanare proprio da lei.

Quentin Bisch ha immaginato il jus del profumo, declinato in eau de parfum. Tra le note spiccano fresia, muschio di quercia e liquore Mirabelle, un distillato di prugne prodotto nella regione della Lorena, in Francia. Il lancio è atteso per Febbraio.

Chloè Nomade è in vendita su Amazon