Milani Color Fetish Matte Lipstick, come un giardino

Si ispirano a un giardino fiorito in piena primavera i nuovi rossetti di Milani della linea Color Fetish Matte Lipstick. Si tratta di uno stick super cremoso, altamente pigmentato e proposto in colori studiati per adattarsi a ogni tono di pelle.

La particolarità sta nella consistenza e dunque nella finitura che regala. È lussuosa, piena, super cremosa e confortevole e garantisce non solo una perfetta coprenza e colore brillante ma anche un finish morbidissimo, vellutato e opaco.

Basta una passata per assicurarsi labbra colorate senza bisogno di modulare la nuance. Scorre sulla bocca senza ostacoli grazie a una texture morbidissima e offre la migliore idratazione possibile perché la sua formula include acido ialuronico.

I colori, tutti nuovi, sono solo sei ma sorprendenti, bellissimi, niente affatto scontati e tuttavia perfettamente interpretabili nella vita quotidiana. Si va dal rosa nudo Peony al rosa pieno Petal passando per i due berry Dahlia e Fleur, il rosso Poppy e il fucsia Blossom.

I rossetti Milani sono in vendita su Amazon