Afterglow Lip Shine Gloss Nars per la primavera 2022

Si stenta a crederci quando si è immersi nel più cupo e freddo inverno ma la primavera come sempre arriverà e sarà luminosa e splendente. Proprio come i nuovi gloss di Nars pensati per la stagione che verrà dopo il gelo di questi giorni.

Si chiama Afterglow Lip Shine Gloss la nuova linea di lucidi per le labbra che diventa permanente, parte delle collezioni continuative del brand cosmetico. La formula è l’elemento più sorprendente: idratazione assicurata fino a 8 ore e brillantezza effetto specchio, con una consistenza confortevole sulle labbra.

Il nuovo gloss contiene uno speciale complesso di fiori di melograno, olio di jojoba e estratto di melograno ricco di antiossidanti studiato per nutrire e ammorbidire le labbra, proteggerle dallo stress degli agenti atmosferici e mantenerle perfettamente idratate. A ciò si aggiungono vitamina E e olio di semi di lampone.

Speciale anche l’applicatore, concepito per abbracciare la curva delle labbra in modo che la stesura del prodotto sia piena, facile e modulabile a piacimento. Dieci le tonalità disponibili. Si chiamano Triple X, A-Lister, Orgasm, Supervixen, Unbroken, Chelsea Girls, Nympho, Aragon, Turkish Delight, Lover to Lover.

I gloss di Nars sono in vendita su Amazon