La collezione Holiday 2021 di Chanel

Impossibile non avere un momento di cedimento di fronte alla magnificenza della linea Holiday 2021 di Chanel. Te ne innamori per forza se ami già Chanel N. 5 ma anche se sei neofita non puoi fare a meno di provare una irresistibile attrazione per lo charme della maison infuso anche alle linee beauty.

La bottiglia storica, il minimalismo della grafica, il prezioso nettare che contiene hanno compiuto 100 anni e sono ancora in gran forma. È proprio il profumo più iconico della maison a fornire l’ispirazione alla collezione di make-up.

Al centro della scena c’è la palette con quattro ombretti, tutti giocati sui toni dell’ambra, gli stessi del liquido profumato contenuto nel flacone N. 5. Si tratta di un’edizione limitata con colori preziosi e ultra pigmentati. Ciascuna cialda di colore riproduce proprio la sagoma della celebre bottiglia.

Della linea fanno parte anche rossetti della serie Rouge Allure in cinque colori: Emblematique, Legendaire, Pirate, Independante, Rouge Brulant. Vi si accompagna il balsamo labbra Baume Essentiel nel colore Or. Per le unghie è stato selezionato un magnifico rosso, Rouge Intemporel.

La proposta festiva si completa con l’illuminante Fluide Enlumineur nel colore Or Ivoire e con l’Ombre Premiere Laque nelle due nuance Or Noir e Or Ambre che restano fedeli alla palette di partenza dell’intera collezione. Breve ma di sicuro impatto.

Chanel N. 5 è in vendita su Amazon