La nuova linea di makeup di Haus Laboratories si chiama Casa Gaga

Il nome è Casa Gaga ed è la nuova linea di make-up che Haus Laboratories ha appena lanciato. Il nome lascia già intuire che si tratta del marchio cosmetico fondato qualche anno fa da Lady Gaga e che continua a sfornare chicche da non perdere.

La collezione è stata annunciata da Lady Gaga in persona che ha sempre detto di amare profondamente l’Italia a cui è legata da solide radici (le sue origini sono proprio italiane). Dopo aver passato alcuni mesi in Italia per le riprese di House of Gucci, nel quale interpreta il ruolo di Patrizia Reggiani, ha sentito riemergere più che mai la sua parte italiana.

Ed ecco che la sua nuova collezione cosmetica si chiama Casa Gaga. Per raccontarla ha scelto un’immagine degli anni Ottanta di Ornella Muti che nell’immaginario del nostro paese, e non solo, ha incarnato l’ideale della bellezza italiana.

I prodotti che compongono la linea, totalmente vegan e cruelty free, sono ispirati a celebrità del nostro paese. Si chiamano infatti Gina, Sophia, Stefani, Elsa, Marcello. E ci sono anche nomi legati alla dolce vita italiana: Amarone, Rossini, Spritz, Bellini, Maraschino, Granita. Non viene subito voglia di andare a sorseggiare un aperitivo nella via Veneto dell’età d’oro del cinema italiano?