La nuova piastra per capelli di L’Oreal e Mattel si chiama Steampod ed è ispirata a Barbie

Se Mattel e L’Oreal uniscono le forze cosa vuoi che venga fuori se non una bomba rosa che ci fa subito venire l’acquolina? Sì, perché Mattel ci mette lo zampino con la sua Barbie e L’Oreal propone un accessorio per la bellezza dei capelli.

Steampod è la nuova piastra a vapore tutta rosa che consente di mettere in piega i capelli facendoli lisci oppure mossi e riducendo nel frattempo il rischio che si rovinino. Grazie al vapore. E poi è un accessorio in edizione limitata in perfetto rosa Barbie.

Per raccontare la nuova piastra sono state scelte molte Barbie diverse che hanno l’obiettivo di incoraggiare le persone a essere se stesse, con la propria bellezza e la propria diversità, senza dover aspirare a un canone imposto dall’esterno e quasi sempre irrealizzabile, se non irreale.

E le caratteristiche tecniche della piastra? Ne spicca una che ci stuzzica particolarmente perché grazie alla tecnologia a vapore è due volte più veloce di una piastra classica dunque la struttura capillare risulta meno soggetta a danneggiamenti.

La Steampod rosa Barbie è in vendita su Amazon