Phyto Teint Nude, il nuovo fondotinta di Sisley

Se nel nome di una base per il trucco aggiungi la parola nude sei sulla buona strada per incuriosirci visto che quel che chiediamo a questo genere di prodotto è proprio una piccola magia: che non si veda, ma faccia apparire la nostra pelle splendida come fosse naturale.

È del nuovo prodotto di Sisley che stiamo parlando. Si chiama Phyto Teint Nude ed è una delle novità più interessanti del panorama cosmetico attuale. Si tratta di un fondotinta leggerissimo nella texture, praticamente invisibile sulla pelle. La rende perfetta e naturale.

Benché sia fluido e super leggero non rinuncia a coprire tutte le imperfezioni e a uniformare l’incarnato come se fosse un trattamento, oltre che un (abilissimo) trucco. Il risultato è perfetto, coprente ma non artificiale.

Visto che la formulazione è senza oli la texture risulta satinata e fresca, più idratata ma senza diventare pesante o occlusiva per la pelle. E grazie al complesso Vita-Light l’incarnato appare anche più luminoso e rivitalizzato. Sedici sono le tonalità disponibili.