Lorac Holiday 2021, le palette sono pro

Di soli tre prodotti, ma davvero speciali, si compone la nuovissima linea Holiday 2021 proposta da Lorac e immaginata insieme a make-up artist professionisti. Al centro della scena c’è la stupefacente ed elegantissima palette Faitytale Forest nata proprio come prodotto professionale. Ma che fa gola a tutte noi.

L’idea di base nella scelta dei colori è quella di una magica foresta fra sempreverdi che lasciano occhieggiare il sole tra le loro fronde più alte mentre un sottobosco lussureggiante pullula di vita ai piedi dei tronchi.

I colori della palette provengono dunque tutti dal profondo del bosco. Sono perfetti per l’autunno ma adatti a tutto l’anno per realizzare trucchi da giorno come da sera e che stiano bene davvero a tutte. Contiene 18 colori dalle finiture miste: opache, shimmer e metallizzate.

Alla palette madre si affiancano poi due mini palette con sei colori ciascuna. La prima si chiama Winter Rose e sposa le tonalità del beige, del marrone, del taupe e del lilla. Anche in questo caso le finiture sono miste. La seconda si chiama Frosted Sequoia e predilige i toni di avorio, marroni scuri e caldi, rame e bronzo.

Le palette Lorac sono in vendita su Amazon