Mac Hypnotizing, la linea Holiday 2021

Il motivo del nome è subito evidente al solo guardare il packaging della nuova linea Hypnotizing di Mac: è tutta spirali dall’effetto psichedelico nelle tinte del rosa choc, del bianco e del nero. Ricchissima la proposta immaginata per le feste di fine anno. Ecco la linea Holiday 2021 in tutta la sua magnificenza.

Con un’aggiunta in più: una maggiore attenzione all’ambiente scegliendo confezioni dall’impatto ridotto per la quantità di materiali usati ma anche la qualità. Sono infatti il più possibile sostenibili per ridurre la plastica. Ma veniamo alle novità.

Per gli occhi le mini palette da 6 colori sono a dir poco deliziose. Proposte in tre varianti – Warm, Rich e Cool – sono perfette da portare con sé in borsa, in viaggio, al lavoro. Ma anche da regalare alle amiche per Natale. Sono in edizione limitata. Vale lo stesso per la palette da 25 colori Size of the Prize.

Limited edition anche il trio di rossetti Tiny Tricks nelle varianti Red o Neutral. Occhio, i kit sono tantissimi e già disponibili ovunque. Con una eccezione da appuntarsi: lo Sprinkle of Magic Mini Glitter Kit lo trovi solo negli store Mac oppure online.

Ma dicevamo dei kit… ce ne sono davvero tanti da regalare o regalarsi, a patto di far presto perché si tratta in tutti i casi di edizioni limitate nel tempo. Una volta finite, sono finite per sempre, anche quando contengono grandi classici della maison (ma nel nuovo packaging).

Per gli occhi per esempio c’è il Now You See Me Extra Dimension Eye Kit con due ombretti nelle varianti Smoky o Golden, il Graphblack Technakohl e l’Extra Dimension Mascara. Per applicare il trucco c’è il set di pennelli Wave your Wand con quattro strumenti essenziali per fondo, sopracciglia, ciprie e ombretti.

Le labbra si rivestono con il Best Kept Secret Lip Kit, The Ultimate Trick Mini Lipstick o il Mistletoe Matte Powder Kiss Lip. Per il viso invece ci sono gli Skicare Sets con prodotti per preparare la pelle al trucco e fissarlo alla fine. Ma la meraviglie delle meraviglie è il calendario dell’avvento con 24 prodotti che vanno dall’acqua micellare ai rossetti, dal blush ai pigimenti, dagli ombretti al fissatore.