Le nuove maschere criogeniche di Charlotte Tilbury

A settembre le nuove proposte si moltiplicano e non manca l’appuntamento neanche Charlotte Tilbury che stavolta non lancia una palette ma due maschere viso. Anzi, due maschere viso pazzesche.

La skincare dopo l’estate è tra le nostre priorità per ridar vita a una pelle stressata dall’estate e prepararla al lungo e grigio inverno nelle nostre città inquinate. Ambedue le maschere si ispirano alla tecnologia criogenica. Una è pensata per il viso, l’altra nasce come siero occhi.

La Cryo-Recovery Face Mask come il Cryo-Recovery Eye Serum intendono minimizzare occhiaie e borse, eliminare i segni di stanchezza, ossigenare una pelle che tende a diventare asfittica a causa dello smog e aggiungere idratazione.

Unendo i vantaggi del freddo e la tecnica della digitopressione, la prima maschera allevia la tensione, rinfresca istantaneamente ed è un vero momento di benessere senza neanche dover uscire di casa. È in silicone flessibile con inserti in metallo dunque la lavi e riutilizzi quante volte vuoi.

Il siero ha lo stesso scopo ma concentrato sulla zona perioculare, lo usi in maniera più mirata e contiene caffeina e icewake, vitamine A, C ed E e peptidi che raffreddano e risvegliano la pelle dandole subito un aspetto più radioso.

I prodotti Charlotte Tilbury sono in vendita su Amazon