Cinnamon Swirl, la nuova delizia di Too Faced

Quando Too Faced lancia una nuova palette rizziamo le antenne per captare ogni dettaglio prima possibile. È accaduto anche con la nuovissima Cinnamon Swirl, l’ultima palette dedicata all’autunno 2021. E ultimo desiderio da soddisfare.

La palette è stata proposta insieme a una tiratura limitata di tinta labbra opaca in tonalità perfette per l’autunno in arrivo. Ma resta lei la vera protagonista della collezione. Contiene 18 cialde di polveri compatte per gli occhi che ovviamente sono profumate alla cannella, come svela già il nome.

Ce lo aspettiamo, dopotutto, da una maison che qualche anno fa ci deliziò con la Chololate Bar, una palette al profumo di cacao. E che poi lanciò anche la variante Pumpkin Spice. Chi ama i dolci natalizi alla cannella e tutto quel che evocano si innamorerà di questa nuova proposta.

Il packaging di latta, il richiamo ai dolcetti alla canella (illustrati direttamente sulla scatola) nonché il profumo inconfondibile attiveranno immediatamente l’acquolina. Sia quella vera che quella metaforica: dobbiamo averla.

Le palette Too Faced sono in vendita su Amazon