Urban Decay dedica una collezione make-up a Prince

È un tributo a uno dei re indiscussi della musica benché si chiamasse Prince: Urban Decay lancia una speciale collezione di make-up tutta da collezionare. Sì, è in edizione limitata, è un omaggio al genio creativo di Prince e al suo stile inconfondibile ed è da non perdere per niente al mondo.

The Prince Estate ha lavorato insieme a Urban Decay per mettere a punto questa linea make-up ispirata all’espressione personale e allo stile iconico di un personaggio che non si è mai piegato ai gusti del mondo, ma ha imposto i suoi. Il risultato è una linea sorprendente e caleidoscopica, esattamente come Prince.

Al centro della scena, è chiaro, c’è un palette. Anzi due. La prima si chiama Let’s Go Crazy e la seconda porta il nome You Got the Look. Dieci sono gli ombretti contenuti in ciascuna, con tonalità classiche oppure inaspettate, come quelle shimmer con micro-perle di colore a contrasto.

C’è anche uno speciale pennello per viso e corpo che non a caso si chiama Multitasker ed è pieno e morbido per applicare con successo qualunque polvere: cipria, blush, terra, illuminante. L’illuminante della collezione invece è liquido ma lo usi sia sul viso che sul corpo per dare luce al decollete oppure alle gambe.

La linea si completa con gli ultimi due prodotti a tema. Il primo è una polvere fissante che tiene il trucco al suo posto tutta la notte. Non è un caso se si chiama All Nighter Waterproof Setting Powder. Il secondo invece è un kajal per sottolineare lo sguardo. È proposto in due colori, So Dark che è un nero opaco e When Doves Cry che invece è bianco opaco.

I prodotti Urban Decay sono in vendita su Amazon