Nuxe Prodigieux Floral Le Parfum

Come fai a non lasciarti conquistare dalla novità di Nuxe che conosciamo soprattutto per il suo olio prodigioso? Oggi scopriamo che ha lanciato una magnifica fragranza di cui innamorarsi al volo. Si chiama Nuxe Prodigieux Floral Le Parfum.

Si tratta di un flanker del noto Huile Prodigieux, l’olio secco multiuso che aggiunge bagliori scintillanti al corpo oltre a prendersene cura come perfetto idratante che non unge. In realtà un profumo era già uscito nel 2012 e si chiamava Prodigieux Le Parfum. Oggi scopriamo la variante fiorita, come rivela già il nome.

Perfetta per l’estate, è una profumazione leggera, frizzante e rinvigorente che punta tutto sui fiori per risvegliare i sensi. Tra le note spiccano gli accordi vitali del pompelmo a cui si sposa un cuore di magnolia per chiudere con la sontuosa profondità dei muschi.

Il profumo è disponibile nella sola formulazione in eau de parfum che non risulta troppo pesante per l’estate grazie alle sue note rinfrescanti. Il formato è uno solo, da 50 ml, nel flacone geometrico ed elegantissimo con sfumature di rosa.

Nuxe Prodigieux Floral Le Parfum è in vendita su Amazon