I nuovi rossetti Rouge Coco Bloom di Chanel

Un’altra delizia è in arrivo da casa Chanel ed è una delle delizie della maison che preferiamo: i rossetti! Si tratta di una vera e propria nuova generazione di rossetti. Si chiama Rouge Coco Bloom e te ne innamori per forza.

La formula promette idratazione, effetto rimpolpante, colore intenso e brillante con una sola passata e lunga durata. A noi pare un miracolo ma ci vogliamo fidare, Chanel le promesse sa mantenerle tutte.

Elegantissimo l’astuccio che si fa notare subito perché a sorpresa è argentato anziché oro, come nelle abitudini della maison. E ha una finitura a specchio super chic che fa il paio con il tappo trasparente decorato con la doppia C. Così il colore all’interno è sempre visibile.

Altra novità: lo stick ruota più lentamente – una scelta precisa di Chanel – in modo che l’applicazione possa essere davvero impeccabile. La formulazione di questo rossetto ha richiesto 3 anni di lavoro e non vediamo l’ora di provare tutte le 20 incredibili nuances che una ricerca così lunga ha prodotto.

I rossetti Chanel sono in vendita su Amazon