Il nuovo fondotinta Infaillible 24H Fresh Wear di L’Oreal

Il lancio è stato un vero trionfo e su TikTok è diventato virale: di che parliamo? Dell’ultima polvere compatta di L’Oreal che si chiama Infaillible 24H Fresh Wear. È un fondotinta lanciato tramite una serie di video sotto un unico tag, #infailliblefoundation, con oltre 64 milioni di visualizzazioni. C’è dell’hype, gente.

A quanto pare meritato. In molti video si vedono persone che applicano il prodotto in diretta sui social e restano sorprese dalla finitura che è in grado di garantire. Sembra che ti sia appena messa un filtro di Instagram sulla pelle ma è il nuovo fondotinta di L’Oreal. Miracoli? Sì, grazie.

Ma come lo fa questo miracolo? Agendo come un fondo liquido, quindi offrendo la stessa coprenza, ma garantendo una finitura opaca che solo la polvere è capace di darti. E l’effetto mat è a lunga durata.

Benché a vista appaia come una vera e propria polvere compatta, anche per via della sua confezione, quando si stende sulla pelle si comporta come un prodotto in crema e si fonde totalmente con la pelle grazie ai suoi pigmenti saturi e super adesivi.

Sette sono i colori disponibili e in ogni confezione c’è la spugnetta per l’applicazione. La modulazione è massima, secondo quanto ne applichi ottieni una copertura elevata o un effetto più leggero. In più non macchia, resiste al caldo, al sudore e all’acqua, ha una texture setosa e traspirante. E che vogliamo di più?

Infaillible 24H Fresh Wear è in vendita su Amazon