Piccolo, praticamente tascabile, ideale da portare con sé ovunque ma anche da tenere a portata di mano e in bella vista sul vanity table. Di cosa stiamo parlando? Del nuovo trio Play Bento, la novità imperdibile del momento.
Contiene, ordinatamente impilati in unica confezione, tre prodotti chiave di ogni make-up: blush, illuminante e bronzer. Tutti con consistenza cremosa, quasi burro, che diventa polvere a contatto con il viso. È facile da sfumare e modulare, piacevole da indossare.
Grazie a ingredienti come il burro di semi di mango, la formula si occupa anche di mantenere il viso morbido e idratato mentre lo colora secondo il tipo di prodotto che si usa: per il contouring, per aggiungere luce o per dare un tocco bonne mine alle gote.
Tre sono le varianti proposte, che si adattano ai diversi toni di pelle. Butter Up contiene i colori Pink Cloud, Twinkle Lights e Homemade Waffle; Cloud Latte include le nuances Coral Crumbes, Gold Drip e More Macchiato; Mochamallow offre le tonalità Extra Pepper, Chocolate Moon e Hot Chocolate.